Da Schumi a Raikkonen: sei Mondiali F1 in edicola


I-film-della-Formula-1

Torniamo a San Paolo, il 21 ottobre 2007: il sogno che sembrava impossibile si avvera. Kimi Raikkonen, al suo primo anno con la Ferrari, vincendo l’ultimo Gran Premio della stagione, supera in classifica il campione uscente Alonso e il debuttante Hamilton.
Al traguardo è doppietta con il 2° posto di Felipe Massa. Kimi Raikkonen è il nuovo campione del mondo.

RIVIVI LE EMOZIONI – La Foa, società incaricata dello sfruttamento commerciale della Formula Uno, ha fissato l’intera stagione, il trionfo in immagini che per la prima volta verranno distribuite attraverso la Gazzetta dello Sport. Il primo doppio dvd, in edicola dal 26 novembre, è proprio “Kimi, trionfo all’ultimo respiro”.
Non solo le immagini della pista, ma anche il dietro le quinte, le immagini della camera car e le comunicazioni via radio per un totale di 225 minuti di emozioni.
Un prodotto pieno di curiosità che risponde a tutte le domande degli appassionati di Formula 1, grazie anche ai contenuti extra come l’intervista a Flavio Briatore o l’analisi della crescita di Hamilton.

TORNA SCHUMI – Paragoni no, ma l’occasione di affiancare il successo di Raikkonen ai trionfi di Michael Schumacher era ghiotta e allora ecco che la raccolta proseguirà con altri 5 dvd sui successi più recenti della Ferrari.
Nei video, ufficiali Fia, tutta una carrellata di immagini inedite, mai viste prima: rivivrete il mondiale gara per gara, in ogni circuito un pilota diverso vi guiderà a bordo della sua monoposto spiegandovi i segreti del tracciato.
Il commento è affidato a Carlo Vanzini, la voce della Formula 1 di Sky Sport.

Se ti è piaciuto condividilo sui social. Ti sarò eternamente grato.

Nessun commento

Lasciami un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *