Varie

Giubotto Ferrari 1999/2000 – Jean Todt

giubotto_ferrari_anno_2000_todt

A metà del 1993, Luca di Montezemolo chiama a Maranello Jean Todt, ex navigatore di rally ed ex Direttore Sportivo di Peugeot. Figura carismatica, autoritaria, Todt deve ricostruire una Ferrari partendo dai due piloti: Berger e Alesi. Punto fermo la sua voglia di vincere, forte delle vittorie di due titoli Mondiali Piloti Rally e due Costruttori (1985-1986) oltre di quattro Parigi-Dakar. Il …

Guarda se ti piace

Portachiavi in pelle Ferrari Cavallino Rampante

Portachiavi Ferrari in pelle giallo

L’esclusivo Portachiavi Ferrari Cavallino Rampante da uomo è realizzato in pelle di vitello stampata e liscia, con aggancio e anello in metallo. Caratterizzano questo accessorio l’inserto in pelle liscia traforata con placchetta in metallo canna di fucile recante il logo Ferrari, il punto a mano, le cuciture in contrasto di colore parallele. Un prodotto di alta fattura artigianale, sottolineato dall’incisione …

Guarda se ti piace

Il calendario ufficiale della Scuderia Ferrari 2013

Il calendario ufficiale della Scuderia Ferrari 2013

Ben sette fotografi delle star di Formula 1 hanno scelto gli scatti migliori per realizzare il Calendario Ufficiale della Scuderia Ferrari. Dalle riprese ravvicinate del cockpit, alla suspense delle ruote che si toccano, fino agli scatti controluce o ai momenti di trionfo sul podio sotto ai getti di Champagne, il successo è garantito e trasmette a tutti gli appassionati delle …

Guarda se ti piace

Il nuovo tutto Ferrari

Il nuovo tutto Ferrari

Oltre 190 disegni realizzati da una firma prestigiosa come quella dell’illustratore Giorgio Alisi ripercorrono, modello per modello, la storia del Cavallino Rampante: dal 1940, anno della 815 Auto Avio Costruzioni, alla monoposto di Formula 1 del 2008. In questa “galleria virtuale” in cui l’intera produzione Ferrari è ordinata cronologicamente e suddivisa per granturismo, vetture Sport e monoposto di Formula 1, …

Guarda se ti piace

Schumacher La leggenda di un uomo normale

Schumacher La leggenda di un uomo normale

Sette volte campione del mondo di Formula Uno, da oltre dieci anni al centro delle attenzioni mediatiche, Michael Schumacher è una leggenda dello sport moderno. Al volante di auto da corsa nessuno ha vinto tanto quanto lui e, probabilmente, i suoi record sono destinati a rimanere imbattuti per lunghissimo tempo. Ma chi è veramente “Schumi”? Chi c’è dietro l’immagine di …

Guarda se ti piace

Album di figurine Il Mito Ferrari in edicola

Album di figurine Il Mito Ferrari in edicola

La Preziosi Collection apre le porte al cavallino della Ferrari facendolo sfrecciare in edicola grazie alla nuova raccolta di figurine Il Mito Ferrari, 48 pagine (tutte rigorosamente a sfondo rosso) che ripercorrono la storia del Ferrari, i grandi nomi dei Campioni del Mondo ed i momenti più belli del mito rampante della testa rossa più famosa al mondo. Dal passato al presente e viceversa, una …

Guarda se ti piace

Monopoli Ferrari

Monopoli Ferrari

Il gioco più popolare del mondo Monopoli e il simbolo stesso della vittoria e del successo sportivo riuniti in una prestigiosa edizione speciale dedicata a tutti i tifosi delle rosse mondiali. Un modo entusiasmante per rivivere, giocando, la storia della Scuderia Ferrari, dalla prima monoposto agli ultimi straordinari successi, passando attraverso i momenti più belli della storia dell’automobilismo, sempre sotto …

Guarda se ti piace