Ferrari Enzo – Test Monza 2003


Ferrari Enzo - Test Monza 2003

Nel corso degli anni la Ferrari ha introdotto una serie di supercar che rappresentano l’apice della realizzazioni tecnologiche della società trasferite alle sue vetture stradali . Questa famiglia di auto sportive estreme, è stato raggiunto nel 2002 dalla Enzo.

L’ Enzo Ferrari è un 12 cilindri a motore centrale berlinetta che prende il nome il fondatore della società , Enzo Ferrari. E ‘stato lanciato nel 2002 come espressione della più recente tecnologia di Formula 1 e know -how , con un’accelerazione da 0 a 100 km / h in 3,65 secondi e una velocità massima di oltre 350 km all’ora . E ‘stato costruito in edizione limitata di 400 pezzi e rappresenta un simbolo di prestazioni estreme .

Questo modello eccezionale riproduce la Enzo Ferrari nel corso di un test drive su l’estate 2003, quando il Cavallino Rampante Casa riserva la pista di Monza per tre giorni in una sessione di test privati ​​. La “Enzo” è stato sviluppato con un look molto crudo . Il corpo non è stato dipinto , lasciando l’ ala in fibra di carbonio visibile . Essa ha anche una grande ala posteriore con una larghezza delle stesse dimensioni della strada . Non perdere questa rara riproduzione pressofuso !

Se ti è piaciuto condividilo sui social. Ti sarò eternamente grato.

Nessun commento

Lasciami un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *