Ferrari F1 Collection 2013

Ferrari F1 Collection

Arrivano in edicola le monoposto che hanno fatto la storia della Ferrari: dalle inedite F2012 e 150° Italia di Alonso alle vittoriose F2004 e F2002 di Schumacher, dalla storica D50 di Fangio alla leggendaria 312T di Niki Lauda.

In ogni uscita un modello esclusivo in scala 1:43, replica fedele realistica di una monoposto Ferrari, realizzata con la supervisione diretta della Casa di Maranello.A ogni riproduzione delle vetture del Cavallino Rampante è dedicata un’avvincente monografia di 16 pagine nella quale è proposta la storia, la scheda tecnica, un bellissimo spaccato della monoposto presentata e una sezione dedicata al pilota che l’ha portata al successo.

Ferrari F1 Collection è un’opera dedicata alle più belle, vincenti e titolate monoposto del Cavallino Rampante. In ogni uscita, in allegato a una ricca monografia, un’esclusiva riproduzione in metallo in scala 1:43 di una vettura Ferrari a ruote scoperte.

Lascia il tuo commento

Autore Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *