Ferrari GT Collection – 2016

Ferrari GT Collection - 2016 2

Dal 26 marzo 2016 potrete trovare in edicola una raccolta di preziosi modelli in scala 1:43 delle Rosse stradali più belle di sempre. Una rassegna dedicata alle vetture da strada del Cavallino Rampante, che comprende sia modelli storici ma anche modelli nuovissimi e inediti, impreziositi da teca in crystal e accompagnati da un ricco fascicolo con fotografie e approfondimenti esclusivi provenienti dall’archivio storico di Maranello.

Le splendide vetture stradali del Cavallino Rampante in perfette riproduzioni per collezionisti in scala 1:43, da ammirare in ogni più sorprendente dettaglio. Modelli storici ma anche modelli nuovissimi e inediti, proposti in una grande collezione finalmente completa.

Carrozzeria in metallo che riproduce fedelmente il design del modello, dettagli meccanici e allestimenti interni che trasmettono tutto il fascino, la tecnologia e il prestigio delle Gran Turismo più belle di sempre.

In più, in ogni uscita un esclusivo fascicolo per ripercorrere la storia, le sfide, i protagonisti e i grandi successi di un marchio leggendario. Nella sezione dedicata al modello allegato un approfondimento completo, storico e tecnico, dal progetto all’evoluzione dell’auto: dettagli meccanici, innovazioni tecnologiche, performances, con in più fotografie e contenuti esclusivi sulle GT da collezione provenienti direttamente dall’archivio storico di Maranello.

f12berlinetta-2012FXXK-2014

I_modelli_Ferrari-GT-collectionTeca_Ferrari-GT-collection

LaFerrari-2013
Scuderia-Spider-16M-2008

Lascia il tuo commento

Caratteristiche
Anno: 2016
Scala: 1:43
Marca: Ferrari GT Collection
Costruttore: Ferrari

Copyright
Immagine: Centauria
Testo: Centauria

Autore Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *