Flintmobile

Flintmobile

La famosa FLINTMOBILE, ovvero il veicolo preistorico dei Flintstones, la prima commedia animata mostrata in televisione in prima serata negli Sati Uniti negli anni 60 e ha fatto sorridere per ben sei stagioni. Questa famosa serie racconta la storia di due famiglie della classe operaia nell’età della pietra. Fred e Wilma Flintstone e dei loro migliori amici, Barney e Betty Rubble, sono vicini di casa che hanno avventure preistoriche con i loro figli, dinosauri e altri strani animali di fantasia. Yabba DabbaDoo era questo l’urlo di Fred che ha fatto ridere tantissime generazioni

Il veicolo della Hot Wheels Elite è caratterizzato dalle ruote di pietra e pannelli laterali fatte di rami d’albero, legno e pelli di animali. Questo fantastico modello in scala 1/50 è alimentato, ovviamente, dai piedi del conducente e veniva usato per portare in giro tutta la famiglia, compreso Dino, il simpatico animale da casa della famiglia Flintstone. Nell’abitacolo potrete trovare le figure di Fred e Barney.

 

Review Overview

Lascia il tuo commento

Autore Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *