I set McLaren, Porsche e Ferrari dal 2015


Una bellissima notizia indubbiamente per chi ama i Lego e la Formula 1. I mattoncini più famosi del mondo hanno stretto un rapporto di partnership con tre fra le più prestigiose case automobilistiche, Porsche, McLaren e Ferrari. Da questa collaborazione ne nasce la linea LEGO Speed Champions, nei negozi da marzo 2015, che permetterà agli amanti delle quattro ruote di poter ricostruire alcune tra le auto sportive/stradali più veloci.

La collezione è rivolta ai giovanissimi (bambini dai 5 agli 11 anni) ma siamo sicuri che riuscirà a incantare anche i più grandi. 7 saranno i kit differenti che la Lego metterà sul mercato: un camion Ferrari, una auto da corsa Ferrari F14T, un pit stop Mc Laren Mercedes, una McLaren Mercedes MP4-29, una linea di partenza e di arrivo completa di luci funzionanti e due Porsche, nei modelli 911 RSR e 911 GT3 R Hybrid. Per rendere ancora più completo ogni set, non potranno mancare le inconfondibili minifigure vestite con le classiche tute dei team, trofei, bandiere e ogni sorta di strumenti del mestiere.

 

Lascia il tuo commento

Copyright
Immagine: Lego

Autore Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *