Lego Ninjago – Vascello del Destino


Lego Ninjago - Vascello del Destino

Costruisci l’enorme base di addestramento ninja di Wu, il Vascello del Destino di Lego Ninjago.
Questo modello altamente dettagliato comprende 3 livelli modulari ed è dotato di polena con drago a due teste, vele decorate, ancore issabili e abbassabili, area del dojo per l’addestramento dei ninja e bagno e camera da letto di Wu nello scafo. All’interno anche le armi nascoste tra cui l’arma per eccellenza: il puntatore laser.

Il kit Lego 70618 comprende anche sette minifigure: Wu, Kai, Lloyd, Zane, Nya, Jay e Cole, quattro sai d’oro, due katane d’oro, due katane d’argento, balestra, spada del guerriero di pietra nera, due shuriken d’oro e una Aeroblade con lame d’oro. Ne dettaglio le armi delle minifigure includono il bastone di Wu, le 2 katane di Kai, la spada con nappa di Lloyd, l’arco e le frecce di Zane, la lancia con nappa di Nya, la frusta chiodata di Jay e il martello di Cole.

Tra i tanti accessori del Vascello del Destino, anche 3 libri, una scopa, una pala, un grande telescopio, un telescopio portatile e 2 canne da pesca, un’armatura Vermillion, l’elmetto-scheletro di Garmadon, un elmetto-teschio Anacondrai, una lettera a Misako, 4 pesci, 2 carte collezionabili, la mappa del mondo.

Il tutto misura 45 cm di altezza, 55 cm di lunghezza e 17 cm di larghezza.

Fonte – Lego.com

Se ti è piaciuto condividilo sui social. Ti sarò eternamente grato.

Nessun commento

Lasciami un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *