Lego – Ritorno al futuro

Lego - Ritorno al futuro

Lego – Ritorno al futur0 è nato su Cusoo, un sito dove gli appassionati possono proporre i propri modellini Lego, ogni proposta che raggiunge i 10.000 voti da parte della community viene vagliata da Lego, se verrà prodotta l’1% dei ricavi andrà all’ideatore.

L’idea del modellino della Delorean di Ritorno al Futuro è di Masashi Togami e Sakuretsu, che doneranno il ricavato alla fondazione per la ricerca sul Parkinson di Michael J. Fox, un doppio plauso a loro per la fantasia e per la generosità dunque.
Il modello finale è stato creato da Steen Sig Andersen, super esperto Lego, che si è avvalso di suggerimenti della Universal Studios Partnerships & Licensing e del sito di fan ufficiale: bttf.com

Il modellino vi permette di costruire ben tre versioni di Delorean, con tanto di flussocanalizzatore, cruscotto con le date, ruote  e comprende le miniature di Marty e Doc.

Fonte: blog.lego.cuusoo.com e blog.italiansubs.net

Lascia il tuo commento

Caratteristiche
Anno: 2013
Marca: Lego

Copyright
Immagine: Lego
Gallery: Silvano Lonardo

Autore Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *