Tameo Kit

Tameo Kits è una piccola azienda artigiana specializzata nella fabbricazione di esclusivi modelli in scala 1/43 interamente in metallo. La progettazione, la fabbricazione dei prototipi, la fusione, la realizzazione degli impianti per decalcomanie e fotoincisioni, sono gestite interamente all’interno dell’azienda. L’attento controllo di ogni sequenza produttiva, consente a Tameo Kits, di ottenere sempre il massimo della qualità in ogni settore specifico.

Ferrari F60 – Kimi Raikkonen

Ferrari SF16-H - Sebastian Vettel

Modello in scala 1/43 della Tameo Kit, guidata da Kimi Raikkonen durante la stagione di Formula 1 2009. Nel piccolo diorama cìè il figurino del pilota finlandese creato a Roberto Ticozzi. La Ferrari F60 (numero di progetto 660) è stata la cinquantacinquesima monoposto costruita dalla casa automobilistica Ferrari. La F60 ha sostituito in maniera definitiva la Ferrari F2008, con cui …

Guarda se ti piace

Ferrari F2002 – Michael Schumacher

Ferrari F2002 Michael Schumacher Tameo

Si giunse così al 2002: Schumacher aveva ben 4 titoli mondiali da difendere. Già dalla prima gara, come nelle due stagioni precedenti, la Ferrari dominò il campionato; l’unica scuderia in grado di opporsi fu la Williams, con il fratello Ralf e Juan Pablo Montoya. La McLaren ebbe un inizio difficile, così come Barrichello. Fino al Gran Premio di Monaco (che vide …

Guarda se ti piace

Ferrari 248 F1 Italian GP – Michael Schumacher

Ferrari 248 F1 Italian GP - Michael Schumacher

Modello in scala 1/43 della F248 della Tameo Kits. Il Gran Premio di Italia 2006 rappresenta l’ultima vittoria di Michael Schumacher in Formula 1.Il modello, prodotto in 300 esemplari numerati, è particolare in quanto dotato delle specifiche aerodinamiche tipiche della pista di Monza. Sul certificato di garanzia è applicata l’etichetta anticontraffazione di colore rosso. La fotografia pone in evidenza l’imballo diverso …

Guarda se ti piace