Non perdetevi il nuovo set LEGO Renault Sport Formula One Team


Renault Sport Formula One Team

Renault Sport Formula One Team in collaborazione con Lego hanno deciso di produrre un set in edizione limitata per celebrare il 40esimo anno di attività della casa francese.Renault Sport Formula One Team
Il kit non è vendibile sull0 Shop Online Lego, ma potrà essere acquistato durante l’evento del 9 dicembre a Parigi presso l’Altelier Renault.

Il team “LEGO Certified Professional” ha deciso di aggiungere al primo set, anche la versione Renault RS2027 Vision, ovvero un concept car che rappresenta, in un futuro immaginario, la versione della F1 del 2027, quando la Renault festeggerà i suoi 50 anni.

Renault Sport Formula One Team Quest’ultimo set dal costo di 375 €, sarà prodotto in versione limitata di 40 pezzi e gli acquirenti verranno sorteggiati fra i partecipanti all’evento.

Per poter partecipare e poter acquistare uno dei set in edizione limitata bisogna accettare l’invito all’evento Facebook. Ecco il link dove potersi registrare.

Il giorno 9, oltre a una fantastica riproduzione della Renault RS17 realizzata con oltre 300.000 mattoncini Lego, saranno disponibili altri 4 kit.
Una versione della Renault Sport Formula One Team RS17 Creator composta da 828 pezzi, in tiratura limitata 100pz e un kit più piccolo composto da 110 mattoncini con tiratura 1000 pezzi. E per chi non vuole spendere troppo, ma vogliono regalarsi un piccolo pensiero,  saranno disponibili anche una Mini figure LEGO del pilota Renault Sport Formula One Team e un micro set composto da 29 mattoncini.

 

 

Se ti è piaciuto condividilo sui social. Ti sarò eternamente grato.

Nessun commento

Lasciami un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *