Orologio Jumbo Ferrari


Orologio Jumbo Ferrari

Modello ufficiale della casa di Maranello, l’orologio Ferrari Jumbo è il connubio ideale tra stile e prestazioni.Questo orologio si presta ad un utilizzo quotidiano, visto lo stile sportivo e informale che lo contraddistingue, inoltre il cinturino di gomma garantisce massimo confort e vestibilità. La semplicità dello stile non deve ingannare rispetto alle ottime caratteristiche prestazionali e agli eccellenti materiali impiegati per la realizzazione di questo cronografo dall’animo Ferrari.

L’orologio Ferrari Jumbo presenta cassa in titanio e movimento chrono quarzo ETA di fabbricazione svizzera, e, grazie ai diversi contatori, risulta particolarmente idoneo ad essere utilizzato per attività sportive e tempo libero.
Per Ferrari la misurazione del tempo è una priorità fondamentale, perché anche un decimo di secondo può fare la differenza in pista. Per questo l’orologio Ferrari Jumbo è un modello particolarmente ispirato al mondo delle corse e alle attività della Scuderia Ferrari. Per sottolineare questa appartenenza l’orologio Ferrari Jumbo si presenta in una confezione in legno con verniciatura effetto soft touch. Questa scelta originale contribuisce a rendere il nuovo orologio Ferrari un vero oggetto da collezione.

Specifiche tecniche:
[checklist]Diametro cassa: 45 mm
Lunetta in titanio con trattamento IPS
Cassa in titanio con cinturino di gomma
Corona per regolazione ora in titanio
Fondo serrato con quattro viti
Pulsante alle ore 4 in titanio; pulsante alle ore 2 in alluminio anodizzato
Contatori persecondi, 1/10 secondo, 30 min
Vetro minerale antiriflesso interno ed esterno
Movimento ETA analogico crono svizzero
Fabbricato in Svizzera e dotato di Movimento a cronografo
Impermeabile 5 ATM
Alimentazione batteria da 1,55 Volt

[/checklist]

Nessun commento

Lasciami un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *