Ship in a Bottle, il nuovo set LEGO Ideas 2018


Lego Ideas - 21313 - Ship in a Bottle

Dopo il primo teaser dei giorni scorsi, LEGO ha annunciato ufficialmente il set LEGO Ideas “Ship in a Bottle” (21313) che verrà messo in commercio al partire dal 1 febbraio 2018.

Il set è composto da 962 pezzi e presenta una nave in micro-scala racchiusa in una bottiglia di mattoncini trasparenti il tutto viene chiuso da un tappo con elemento “sigillo in cera”.
La bottiglia e il supporto sono lunghi 31 cm, il set è inoltre dotato di una propria targhetta “Leviathan” sotto forma di un’esclusiva piastrella stampata.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 69€, ma attendo notizie definitive.

Il set completo dovrebbe includere:

• una bottiglia, una nave e un espositore LEGO® in mattoni.
• un tappo in sughero dettagliato e costruibile con un nuovo elemento in stile ceralacca e oltre 280 elementi blu traslucidi che creeranno un effetto acqua.
• la micro-nave avrà un ponte rialzato a poppa, i posti del capitano, 6 cannoni, 3 alberi, un corvo e vari elementi tra cui vele stampate e la bandiera della nave.
• un basamento con la targhetta “Leviathan”, una “bussola” incorporata con una rosa dei venti dettagliata e un ago rotante color oro, 2 elementi a globo e dettagli dorati.

Guarda la gallery

Se ti è piaciuto condividilo sui social. Ti sarò eternamente grato.

Nessun commento

Lasciami un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *