Toro Rosso STR2 Cina Gp – Sebastian Vettel

Toro Rosso STR2 Cina Gp - Sebastian Vettel

Modello in scala 1/43 della STR3 Scuderia Toro Rosso guidata dal pilota tedesco Sebastian Vettel durante il Gran Premio di Cina del 2007.

Nella stagione 2007 la Toro Rosso ha montato motori Ferrari. Dopo una prima parte di stagione piuttosto deludente, a causa di problemi meccanici e di diversi errori dei piloti, Scott Speed è stato sostituito dal collaudatore BMW, Sebastian Vettel, già pilota del Red Bull Junior Team. Nel finale di stagione, si è assistito ad un concreto miglioramento delle prestazioni del team; nel Gran Premio del Giappone, Vettel ha occupato a lungo le prime posizioni prima di tamponare il pilota della Red Bull Mark Webber, mentre i primi punti iridati della stagione sono arrivati nel Gran Premio di Cina, con il quarto posto di Sebastian Vettel ed un altrettanto ottimo sesto posto con Vitantonio Liuzzi.

Nel GP di Monza Vettel ottiene uno storico risultato: pole position e vittoria, dominando la gara.

 

Lascia il tuo commento

Caratteristiche
Anno: 2007
Scala: 1:43
Marca: Minichamps
Costruttore: Toro Rosso
Pilota: Sebastian Vettel

Copyright
Immagine: Silvano Lonardo
Testo: Wikipedia

Autore Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *