Wizzis di Harry Potter – Esselunga


Wizzis di Harry Potter

Arrivano i Wizzis, le miniature di Harry Potter che grazie ad Esselunga entrano nelle case dei più piccoli e dei collezionisti.
Il famosissimo mago della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nato dalla penna creativa della scrittrice inglese J. K. Rowling è l’ennesima iniziativa legata “Amici di Scuola”, che offre alle scuole italiane l’opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico.
Perchè proprio Harry Potter, dopo i personaggi 3D Disney-Pixar e i Rollinz Star Wars ? L’iniziativa vuole celebrare il ventesimo anno di vita della serie: correva l’anno 1997 quando in Inghilterra uscì il primo libro della saga: “Harry Potter e la Pietra Filosofale“.

Tutti i personaggi si potranno trovare negli store Esselunga dal 11 settembre al 25 ottobre con una spesa minima di 25 euro o 50 punti Fragola. In ogni bustina troverete anche un buono “Amici di scuola” che andrà consegnato a scuola. Per completare la collezione si potrà acquistare anche un raccoglitore con la forma del castello di Hogwarts.

Sul sito ufficiale di Esselunga trovere il regolamento, intanto vi elenco la lista dei 20 personaggi che compongono la collezione.
Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Fred Weasley, George Weasley, Neville Paciock, Ginny Weasley, Severus Piton, Draco Malfoy, Dobby, Edvige, Sirius Black, Remus Lupin, Rubeus Hagrid, Minerva McGranitt, Bellatrix Lestrange, Lord Voldemort, Luna Lovegood, Cedric Diggory.

Se ti è piaciuto condividilo sui social. Ti sarò eternamente grato.

Nessun commento

Lasciami un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *